CRONO TREVISO: AL VIA IL 33° RALLY DELLA MARCA

Al via la 33° edizione del Rally della Marca Trevigiana, valido per il campionato Italiano WRC che vede la partecipazione di oltre 80 equipaggi che si daranno battaglia nelle colline di Valdobbiadene e dintorni.
Il cronometraggio sarà a cura delle Associazioni Cronometristi di Treviso, Vicenza e Belluno ed i risultati saranno visibili in tempo reale su http://rally.ficr.it

Il Rally è molto atteso nella Marca, tra gli iscritti c'è il gotha del WRC.

 

Venerdì 17 giugno le verifiche tecniche e sportive,  prova spettacolo in notturna allo Zadraring di Bigolino per definire la prima classifica.


Sabato 18 giugno le tre classiche spettacolari e selettive prove sui tornanti del Monte Tomba, Monte Cesen e Arfanta da ripetersi 3 volte per un totale di quasi 120 km di speciali.
La conclusione alle ore 19, nella suggestiva cornice di Piazza Marconi, in centro a Valdobbiadene, notoriamente conosciuta come patria del prosecco DOC di Valdobbiadene e Conegliano.
Prosecco che innaffierà i vari vincitori assoluti alla presenza come sempre di una folta cornice di pubblico che suggellerà una giornata di sport motoristico di alto livello.

Meri Carraro (ASD Cronometristi Treviso)

 


Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito.

Se continui ad utilizzare questo sito accetti la nostra politica. Per saperne di piu'

Approvo